Latinovoice

Latinovoice



Pit Fighter ->->->-> http://urllie.com/ol9fg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho letto i commenti negativi su questo film e sono d'accordo sul fatto che ci sono alcune cose che potrebbero essere state fatte per rendere il film migliore. Tuttavia, Mr. Johnson ha fatto un film davvero buono considerando il budget con cui ha dovuto lavorare. Come artista discografico sono ben consapevole della differenza che fa un grosso budget.

Le scene di combattimento sono state fatte molto bene. Dominique Vandenberg è un combattente eccezionale e sembra la parte. È bello vedere un film di lotta senza gli effetti speciali usati nei film di arti marziali di oggi. Un ritorno rinfrescante ai giorni in cui l'artista marziale dipendeva solo dalle proprie abilità fisiche. Mr. Vandenberg è sicuramente uno da guardare in futuro.

Steven Bauer e Stephen Graham sono grandi attori e hanno aggiunto molto a questo film. La parte di Mr Graham era piccola ma così ben fatta. È uno di quei grandi attori che lo rende facile, così naturale.

Dal mio punto di vista, Steven Bauer è stato il protagonista di questo film. Il suo personaggio era il filo conduttore che legava la storia insieme. Un altro attore eccellente che rende il lavoro semplice. Fernando Carrillo è un altro da tenere d'occhio in futuro. È molto carismatico.

Per quelli di voi che sono coinvolti nella violenza, questo film è violento. Ci sono alcune scene che sono sopra le righe con rabbia. E c'è un sacco di omicidi in corso.

Il tema di un cattivo ragazzo che cerca di rimediare al suo passato è una buona svolta. Questo film è divertente, non è pensato per essere preso troppo sul serio, è pensato per essere apprezzato. E 'solo un altro buon vecchio film di droga vs eroe.

OK, quindi la sceneggiatura è spazzatura, la recitazione è peggio e il modo in cui è girato sembra quasi infantile ma non è questo il punto ... il combattimento è buono e forte, c'è un misto di stili e anche se non è scioccante è divertente.

Se ti aspetti cose vincitrici di Oscar, allora vai a comprare un'epica di tre ore. Se vuoi essere intrattenuto e guardare dei bei combattimenti, e ridere dell'uomo apparentemente invincibile, prendi un pugile. La prima scena del film ti darà più un'idea di ciò di cui sto parlando. Il film si apre alle immagini di un club di combattimento sotterraneo sudamericano. La folla è scaldata dalla violenza di cani incatenati che ringhiano e si scagliano fuori, tenuti appena fuori tiro dai loro collari. Una sensazione di routine è pervasiva in qualcosa che potremmo trovare aberrante. Il denaro scambia le mani. Il tipo di musica che ti aspetteresti da un film di Rodriguez inizia, ma il tono è invece un po 'triste. Per tutto il tempo, le scene fugaci dei combattenti che sfilano verso l'anello, le teste coperte e piegate, diventano l'obiettivo principale. È notte di lotta, e la folla vuole sangue. La battaglia è parte di Ultimate Fighting Championship, in parte riff di Bloodsport, ma è ben fatta e ben ripresa. Brutale, violento e veloce. Un mucchio di soldi va all'allenatore del vincitore, e se ne vanno quando sono entrati. Tutto in una notte di lavoro per un pugile.

Il regista non doveva farlo, avrebbe potuto fare un discreto film di lotta e lasciato a quello. Ma le riprese di qualità e le piccole edizioni insolite sono ciò che mi farà guardare le persone dietro questo film. Anch'io cercherò i loro precedenti lavori. Temo che il film non sia grandioso, tuttavia, solo migliore della media, un granato grezzo, per così dire. Osservalo quando sei dell'umore giusto per un po 'di azione, ma non nello stile di Hong Kong. C'è così tanto in questo film che è difficile sapere da dove cominciare. Essendo un maniaco delle arti marziali, stavo seguendo questo film attraverso le sue fasi di produzione e non ero deluso dal risultato finale.

La storia è un racconto di una redenzione dell'uomo attraverso la violenza. È qui che inizia il divertimento Â- le scene di combattimento sono mantenute su un approccio più reale opposto a quello per il balletto del lavoro a filo trovato in un enorme catalogo posteriore di film hong kong e molte recenti uscite di Hollywood. Preferendo un approccio più UFC / K-1, i combattimenti hanno un bordo grintoso e l'eroe interpretato da un enigmatico 'Dominique Vandenberg' che dimostra una legittima abilità nelle arti marziali! Vandenberg suona molto bene come Jack Severino / El Yanqui e Steven Bauer si esibisce in una performance di tutto rispetto come il suo manager e amico. Gli shoot-out sono meravigliosamente brutali, menzione speciale per il finale fiammeggiante di gloria, che è un effige quasi ironico per gli alti film d'azione degli anni '80 e alcuni classici colpi di samurai.

Il tono del film è impostato da una citazione distinta.

"Qualunque cosa la tua mano trova da fare, fallo con la tua forza." E questo è esattamente ciò che il regista Jesse Johnson fa con una grande passione per l'azione. Con un budget riportato di $ 500.000,00 (alias ora!) Ha abilmente creato un'affascinante storia di fratellanza, vendetta e redenzione attraverso la violenza. & quot; Pit Fighter & quot; è un film d'azione grintoso e sanguinoso.

Jack (Dominiquie Vandenberg) si sveglia da un coma dopo che un proiettile è stato messo nel suo cervello. Tutto ciò che vuole è la vendetta. Ma prima ha bisogno di scalare le fila di un sistema corrotto e questo significa che deve combattere.

Se vuoi combattimenti realistici e ben coreografati, questo è il film che fa per te. Ogni mossa è schiacciante. Un tizio ha gli occhi sbalorditi! Vandenberg mette in scena una prestazione irriverente come antieroe. Steven Bauer interpreta il suo amico e manager. Bauer è sempre bravo e ha delle linee interessanti come: & quot; beh, tu mai vuoi sapere cosa Dio pensa dei soldi, tu guardi quelli a cui li dà. & Quot; Il film è veloce e ben diretto. Jesse Johnson ha messo molta energia e impegno in questo e ha dato i suoi frutti.

Il climax è incredibile nel suo scopo. Jack combatte tutti con solo una spada e i pugni.

"Pit Fighter & quot; è una gemma nascosta che vale la pena scoprire.

Per ulteriori follia, visita: comeuppancereviews.com
Jack Severino has no memory, all he knows is the brutal sport of Pit Fighting. When his past catches him up, he realizes he is not who he thought he was. For some men must fight for redemption.

b0e6cdaeb1

Download italian movie Palle in canna
Confidential Assignment sub download
Greek Goddess download di film mp4
Bini-biniku gangster full movie kickass torrent
Star Wars Jedi: Fallen Order dubbed italian movie free download tor...
Time Commanders 720p
Fatal Justice full movie download in italian hd
100 gradi sotto zero movie free download hd
Cannonball 720p
movie download hd

Views: 3

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service